lunedì 9 ottobre 2017

Una piccola spesa per partire sicuri e coperti: polizze viaggio AXA

Pensando ad un viaggio o ad una vacanza, immaginiamo sempre e solo cose positive.....ed è giusto così.
Dobbiamo però partire protetti e al sicuro, perchè l'imprevisto è sempre dietro l'angolo.
Per questo motivo oggi voglio parlarvi delle polizze viaggio.
Tranquilli, non starò qui a spiegarvi i vari massimali e le varie coperture,ma semplicemente vorrei farvi capire l'importanza di questo prodotto.
Se siete dei viaggiatori occasionali potreste andare davvero in panico di fronte ad un imprevisto, se al contrario siete viaggiatori esperti magari non perderete subito la calma ma potreste avere una percentuale maggiore di bisogno di copertura, considerando che siete spesso in viaggio.
E' capitato a tutti di ascoltare un racconto di un amico,parente o conoscente che ha avuto bisogno di cure mediche in viaggio, dalla sciocchezza alle cose davvero serie, quindi siamo tutti consapevoli dell'utilità di una polizza viaggio; semplicemente vogliamo abbassare le spese e lo consideriamo un prodotto superfluo pensando : "Cosa potrà mai accadermi in una settimana? Sto benissimo, proprio in questi giorni deve succedermi qualcosa?"
Ecco, vediamo di cancellare questo modo di pensare e per farlo vi parlo di un prodotto semplice, completo ed internazionale: Assicurazione viaggio AXA.



Potrete tranquillamente fare un preventivo per conto vostro, evitando l'utilizzo di tempo per recarvi in agenzia e una volta convinti potrete acquistarlo direttamente on-line e stamparlo.
Già in fase di preventivo potrete scegliere una protezione base o una più completa.
Semplice vero?
Qui trovate il link per procedere e non è ancora finita: se entrate direttamente da questo collegamento, avrete uno sconto del 10%.
Non male vero?!Iniziate col fare un preventivo e vi accorgerete che l'importo da pagare per partire tranquilli e soprattutto per avere una copertura sanitaria internazionale, con assistenza in italiano 24 ore su 24 - 7 giorni su 7 non è affatto eccessivo...anzi!
Buon viaggio sicuro a tutti.
Viaggiatrice seriale.

Nessun commento:

Posta un commento